Domande frequenti.


In questa pagina sono elencate le risposte alle domande più frequenti che ci sono state poste nel corso del tempo dai nostri clienti.

In entrambe le Borse portabici che abbiamo a disposizione (Scicon Aerocomfort 2.0 TSA e Scicon Aerotech X TSA) è possibile trasportare soltanto bici da corsa. Esse, infatti, sono stata progettata per accogliere le biciclette dei brand più comuni sul mercato e di tutte le taglie (XS, S, M, L, XL).
Non è possibile quindi trasportare Mountain Bike, E-Bike, biciclette da crono.
Qualora sulla tua bici da corsa ci fossero le appendici aerodinamiche fissate al manubrio, dovrai necessariamente smontarle prima di inserire la bici nella borsa.

Si, la tua bicicletta da corsa con freni a disco può essere trasportata in sicurezza e senza il rischio di arrecare danni alle componenti solo nella Borsa Aerotech X TSA.
Sconsigliamo categoricamente l'utilizzo della Borsa Aerocomfort 2.0 TSA oppure qualsiasi altra soluzione "fai da te".

Se decidi di noleggiare la Borsa portabici Scicon Aerocomfort 2.0 TSA, dovrai soltanto rimuovere le ruote e riporle nelle apposite sacche interne alla borsa stessa e chiuse da solida cerniera zip. Non dovrai smontare nè manubrio, nè sella, nè pedali.
Se decidi di noleggiare la Valigia portabici Scicon Aerotech X TSA, dovrai invece rimuovere le ruote, il reggisella ed un pedale: le ruote si infliano sugli appositi compartimenti della valigia, reggisella e pedale trovano posto nel loro speciale sacchetto. Il manubrio rimane al suo posto ma dovrai allentarlo e ruotarlo.

I prezzi del servizio sono indicati in questa pagina. Viene richiesto anche un deposito cauzionale che sarà restituito al termine del servizio di noleggio.

Di recente abbiamo ampliato la possibilità di ritiro a mano della Borsa a diverse zone della Lombardia, del Trentino, del Veneto ed anche in Canton Ticino (Svizzera).
Se non vivi in una delle zone nelle quali operiamo con consegna a mano, è possibile concordare la spedizione della Borsa tramite corriere espresso al costo indicativo di 35 EUR a tratta, oltre al costo di noleggio.
In questa pagina puoi scroprire tutti i dettagli in merito a dove operiamo.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, contattaci tramite una delle modalità illustrate in questa pagina e certamente saremo in grado di darti la risposta che cerchi.